replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年10月20日星期五

Alexandre Christie e la mia ricerca per l'orologio di tutti i giorni

So che io ho predicato un milione di volte, on-and offline, sulla necessità che noi uomini mettiamo solo i nostri soldi in orologi di fascia alta perché in realtà, eccetto le auto sportive e gli abiti, non c'è molto molto là fuori che noi ragazzi possono indulgere i nostri dirham. Le donne hanno i loro diamanti e Cartier bracciali d'amore e Bvlgari B.zero1 tra le altre cose, e abbiamo solo questi orologi da polso tattici per tenerci felici.
Ho sempre raccomandato alle persone di andare per qualunque cosa i loro soldi possano acquistare a patto che sia svizzero, automatico e che abbia un marchio che abbia una storia minima di 100 anni, in modo da sapere che stai investendo in un patrimonio di orologeria raffinata . Ho sostenuto di fare il percorso vintage per coloro che non possono piuttosto stomaco plasmare giù AED 40.000 per un semplice DateJust (ragazzi, se stai pensando a Rolex, non considerare nemmeno il re Air per motivi di bontà). E 'tutto bene e bene, ma ho dimenticato che avere una vigilanza quotidiana solida che non viene fornita con un prezzo a cinque cifre è altrettanto importante come crescere la tua collezione di orologi di lusso. Ecco alcuni motivi.
Innanzitutto, non ha senso avere solo un orologio costoso da indossare tutti i giorni. Non importa quanto sia bello pensare che AP Royal Oak sul tuo polso è, alla fine ti sarai stanca di esso. Hai bisogno di una varietà nella tua vita. In secondo luogo, il tuo orologio costoso non può prendere le sollecitazioni di usura quotidiana, sono meglio mantenute per importanti occasioni. In realtà, con le sofisticate tecniche di orologeria utilizzate per la fabbricazione di questi pezzi, probabilmente potrebbero, ma sicuramente non potete vedere gli effetti di usura consumare lontano lentamente ai tuoi beni preziosi. In terzo luogo, non è il meglio delle idee per indossare un orologio che potrebbe incantare la fine di voi. Viaggeremo in luoghi strani, per tutto il tempo, e mentre prendiamo per scontato il livello di sicurezza che possiamo godere negli Emirati Arabi Uniti, è forse un tratto di aspettarsi lo stesso in altri paesi. Forse tu sopravviverai a un mugging e ad essere tenuto al fuoco, ma io finirei in un'istituzione mentale se fossi costretto a dare via una proprietà di Vacheron I. Come punto di vista, ho deciso di indossare un semplice Tag Heuer 4000 in un recente viaggio a Roma, perché avevo sentito tante storie di horror su piccoli criminali che vittimizzavano turisti in città che non volevo rischiare.
Con queste cose in mente, sono andato alla ricerca di un orologio di tutti i giorni. Anche con un budget inferiore, volevo che questo orologio fosse robusto e ben fatto, qualcosa che possa sopportare ogni tanto contro il muro, perché, credetemi, queste cose tendono ad accadere non importa quanto sia attento. Volevo anche avere un movimento automatico; Non posso sopportare di guardare quel fastidioso tick di quarzo. Volevo un pezzo che comunichi la qualità - saresti sorpreso di poter ottenere una cosa del genere senza dover prendere un prestito su un orologio! Ho avuto le mie esigenze impostate, ora tutto quello che dovevo fare era chiedere in giro e guardarsi intorno per trovare un vincitore.
I miei amici di All About Watches , un concetto di retail multi-marca che trasportano oltre 35 etichette con negozi in tutto il GCC, recentemente mi ha presentato a Alexandre Christie . Non è il marchio di orologi più popolare qui, ma ho sentito che sta prendendo una rapida scia tra gli acquirenti locali. Questo esercizio non era per essere un serpente di vigilanza comunque come stavo cercando qualcosa da indossare su base giornaliera.
Alexandre Christie a All About Watches
Dopo un rapido esame della collezione, che va da semplici orologi da quarzo a disegni più strani con molteplici complicazioni, ho capito perché la marca ha rapidamente creato un punto di appoggio sul mercato. La lavorazione sui pezzi è abbastanza buona. Gli orologi sono pesanti e solidi, e non c'è niente di clunky o fiabesco di loro che normalmente si aspetterebbe dal punto di ingresso relativamente conveniente.
Ho finito per prendere due pezzi, entrambi alimentati da affidabili movimenti giapponesi Miyota automatici che si possono ammirare attraverso il caseback di vetro chiaro. I quadranti di entrambi gli orologi sono caratterizzati da un tema ispirato alla motocicletta, con un lavoro intricato dimostrato dai dettagli del disegno. Il mio primo pezzo è quello che è nero opaco e Batman-esque che avvolge tutta la scatola, con accenti a spazzola metallica, un pop di rosso qua e là, e una forte lume applicata alle ore e alle minuscole mani. Dotati di complicanze secondarie e 24 ore, entrambi gli stili caratterizzano una turbina che ruota per indicare l'ora esatta fino al secondo - e credo che questo è ciò che mi ha completamente venduto sui disegni.
Il secondo pezzo, che sembra abbastanza simile al primo, presenta più di un interessante mix tra l'acciaio inossidabile altamente lucido e testurizzato sul caso. Le linee e le curve del caso, insieme alle quattro viti sugli angoli del viso, formano un X con il quadrante circolare seduto proprio al centro. Non so di te ragazzi, ma sono un X-Men dork e l'ho raccolta perché mi ricorda il franchise ogni volta che lo indosso. E 'anche un'edizione limitata, con il numero di serie univoco inciso sul fondo del viso, quindi sta diventando un posto permanente nella mia collezione! Nota laterale: non preoccupatevi con il film Apocalypse che si apre oggi, però - è uno scherzo completo!
visualizzare più imitazione rolex e Replica Rolex Day Date II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi