replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年5月22日星期一

Richard Mille Cronografo Flyback RM11-03

richard-mille-rm011-03
Richard Mille ha dato un lifting a uno dei suoi modelli più iconici, la RM 11 presente nella sua collezione dal 2007. Dopo molte versioni in diversi materiali (oro, titanio, ceramica ...) e molte edizioni speciali (Felipe Massa, le Mans ...) è il momento di dire addio al best seller dell'azienda e dire ciao al nuovo RM 11-03 Automatic Chronograph Flyback.
Anche se lo stile e la sostanza sono mantenuti, la verità è che ha dato un ritorno a praticamente tutti gli elementi, sia meccanico o estetico, questa nuova RM 11.03. Se cominciamo con il più eclatante, a prima vista, la casella, vediamo che, pur mantenendo il tonneau Tipicamente, progettato da Richard Mille nel 2001, adotta un nuovo dialogo simile al modo in cui Rafa Nadal RM 27-02, che sarà il utilizzare anche sportivi modelli di firma da ora, e che fornisce integrità strutturale per l'intera dando un aspetto più aggressivo.
richard-mille-rm11-03
A differenza del modello precedente, la nuova scatola RM 11.03 è divisa in tre parti architettura; smussatura, contenitore centrale e posteriore, tutti collegati tramite viti in titanio 20, 12 nella parte anteriore e posteriore 8.
La corona e pulsanti nello stesso modo come nel caso, hanno adottato un modo più robusto. Seguendo il modello ispirazione automobilistica, il titanio grado 5 corona attinge cerchioni e pneumatici di auto da corsa, e pulsanti assomiglia alla superficie dei pedali, in aggiunta all'uso nella sua NTPT carbonio, usuale mondo della Formula 1.
richard-mille-rm-011-03
L'area rimane vero anche per il nucleo di Richard Mille, che permette di apprezzare la complessità del calibro e con i suoi numeri caratteristici e dettagli colorati. Come il suo predecessore, si richiama l'attenzione sulla grande data a ore 12, parte della funzione di calendario annuale, che è completata con l'indicatore mensile che si trova tra 4 e 5 ore. Gli aghi anche mantenere il solito stile, ma come l'insieme, hanno aumentato la robustezza.
Sotto la sfera RMAC3 cerca nella nuovo calibro, un cronografo automatico movimento con funzione flyback anno di calendario. I suoi due barilotti paralleli invia una riserva di carica di 55 ore e il rotore a geometria variabile, in titanio e oro bianco, a modificare la propria inerzia in modo che il processo di assemblaggio accelera o decelera a seconda dell'attività di -afortunado - orologio proprietario, garantendo al tempo stesso una maggiore affidabilità in caso di urto. Il suo aspetto e le finiture sono state rinnovate, con il titanio e PVD come protagonisti.
richard-mille-2016
Le sue dimensioni, come è usuale nella Richard Mille, è smussato (49,94 millimetri x 16,15 millimetri x 44,50mm), ma sia la forma della scatola come il cinturino in gomma rendono facile per adattarsi al polso, come si è verificato con il modello precedente. E 'apparso in tre versioni; titanio, oro rosa e oro bianco, e anche se non c'è ancora prezzi ufficiali, sarebbero rara di venire giù dai 120.000 euro.
E, infine, una foto di cui può già essere chiamato "vecchio" RM011. Non avevamo niente contro di lui, ma la verità è che non si è seduto troppo male questo rifacimento.
richard-mille-RM11
si prega di consultare copie rolex oppure Rolex Oyster Perpetual

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi