replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年5月25日星期三

Re Seiko esperienza di acquisto 45 Vintage

Dopo aver avuto una esperienza molto positiva con i miei 2220s Seiko poco tempo fa, ho deciso di andare nella tana del coniglio un po 'più avanti e tentare di perseguire ciò che una volta era il mio graal sante d'epoca, gli orologi Seiko calibro 45 e 61. Sono ben consapevole di queste 2 calibri proprio all'inizio del mio viaggio orologio dato che gli orologi d'epoca erano molto più conveniente rispetto ai loro omologhi moderni. Tuttavia le cose sono cambiate lungo la strada e ho iniziato a raccogliere la Seiko 4S orologi, invece, in quanto sono l'unica nota moderna incarnazione di movimenti Seiko epoca to-date. Avendo un po 'graffiato che prurito molto costosi, ora tornare indietro ai movimenti d'epoca.
La cosa interessante di questi 2 movimenti è che sono, rispettivamente, l'apice delle rispettive società Seiko, Daini e Suwa, e ciascuno rappresenta un meccanismo di avvolgimento diverso. È interessante notare che, sia batte a 36.000 bottiglie l'ora quando la maggior parte dei movimenti nella stessa epoca sono contenti con battendo a 21.600 BPH.
calibro 45
Handwinding da Daini. Può essere trovato in entrambi KS e GS.
Alcuni potrebbero sostenere che il 52 è stato l'apice di Daini, ma il 45 è almeno alla pari se non superiore al 52. vedere di piu fake rolex e Bell & Ross Tonneau BR02 Model

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi