replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年1月14日星期四

1968 Omega Chronostop Calibro 865 (Rif. 145,009)

Se non è ancora chiaro che ho un'affinità per strani orologi, questa più recente sarà certamente solidificare quel sentimento. Mentre si lavora su questi pezzi dispari non hanno uno svantaggio significativo (parti) forniscono un'esperienza unica di restauro e sto sempre cercando di guardare per il mio prossimo. Questo Omega Chronostop era sulla mia lista per un po '. Non è particolarmente costoso, ma un registro di un minuto (uno avrebbe avuto un momento difficile davvero chiamare questo un cronografo) da Omega appena sembrava e sembrava così strano che ho dovuto lavorare su uno. A partire dalla fine degli anni '60 si stima che circa 124.000 di questo calibro sono state fatte. E 'stata una molto breve la produzione, i simili di cui non sono mai veramente stati visti di nuovo.
Dopo una buona ricerca ho trovato questo grande pezzo. Il perfetto quadrante blu vicino è quello che mi ha portato ad essa. Il colore blu intenso con e registro arancione minuto contro l'acciaio fa davvero questo orologio pop al polso. Ho capito subito che c'erano alcune cose sbagliate, ma correggibile su questo orologio. In primo luogo, l'anello movimento era sbagliata che ha causato il movimento per spostare un bit nel caso. Poi c'era la questione del pusher. Un orologiaio prima aveva sostituito il pulsante di spinta sotto gli occhi di corona omega delle donne, che al di là di guardare scomodo, funzionalmente non era perfetto. E infine e non di rado, il cristallo mentre originale è stato graffiato in su. Con queste parti esterne ordinato ho avuto modo le budella. Questo movimento adattato un movimento Lemania per un registro semplice minuti. Si tratta di un grande orologio per chi vuole facilitare in meccanica del cronografo. La crono-works drasticamente semplificati rendono una passeggiata nel parco rispetto a quella Tissot Navigator ho fatto qualche mese fa o di un Valjoux 22, 23, 7750, etc. vedere di piu copie rolex e breitling montbrillant

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi